Descrizione del progetto: Il progetto è stato realizzato per ottimizzare la competitività e l’efficacia del Green Village di Villasimius attraverso un approccio integrato di digitalizzazione avanzata, revenue management dinamico e web marketing strategico.
Finalità del progetto: promuovere l’innovazione digitale e a rafforzare la competitività delle imprese turistiche in Sardegna, in linea con gli obiettivi dello Spoke 2.
Risultati raggiunti: miglioramento complessivo della performance aziendale e della competitività sul mercato turistico.
Sostegno finanziario attribuito al beneficiario: € 21.911,00
Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 2 – Dalla Ricerca all’Impresa – Linea di investimento 1.5 – Creazione e Rafforzamento di “Ecosistemi dell’Innovazione per la Sostenibilità”, costruzione di “Leader Territoriali di R&S”
Ecosistema dell’Innovazione e.INS – Ecosystem of Innovation for Next generation Sardinia (ECS00000038)
Avviso Pubblico per la selezione di proposte volte a promuovere e sostenere l’innovazione tecnologica delle imprese del Turismo e dei Beni Culturali della Regione Sardegna
SPOKE 2 – Innovazione e sostenibilità per la competitività delle piccole e medie imprese (PMI) del turismo e dei beni culturali nei mercati marginali
Soggetto Esecutore e Spoke Leader: Università degli Studi di Sassari
CUP: J83C21000320007